pugni nella bocca dello stomaco!

gentile dottore salve! e da qualke anno che soffro di questi pugni che mi arrivano nella bocca dello stomaco!da un mese a sta parte questi "spasmi" sono frequenti!ho chiesto aiuto al medico di famiglia e mi ha scritto una confezione di spasmex ogni 8\10ore e una scatola di "nansen" da prendere ogni mattina a stomaco vuoto!le dirò seguendo un alimentazione corretta e prendendo questi farmaci ho avuto qualke risultato buono!però ora accusso dinuovo questi sintomi!sono una persona ansiosa...molto ansiosa...e pensa forse che divenga anke da questo!la sensazione e brutta dottore...e come se qualkuno mi dasse un pugno nella bocca dello stomaco "a tradimento"!senza che io me ne accorgessi!e brutto...perche e come se in quell istante mi mancasse anche l aria!dottore mi dia una spiegazione soddisfacente a tutto cio! cosa mi consiglia di fare???ho paura!grazie!un abbraccio!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso?
Faccia una gastroscopia senza pensare al peggio!

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it