Lo noto soprattutto quando sono seduta

Gentile dottore,
sono una ragazza di 23 anni, da un paio di giorni ho un forte dolore alla gastrite, oltre al dolore avverto un fastidio non so ben definirlo, è come se avessi sempre un peso. In concomitanza ho avvertito molte exstrafistole, per questo ulteriore problema ho fatto un esame holter un paio di mesi fa ma non è risultato nulla di insolito. Questo peso alla gastrite lo noto soprattutto quando sono seduta e mi reca inappetenza. In genere il dolore si estende verso la milza e a volte anche al resto dell'intestino.
Da sottolineare che sono una persona molto ansiosa e non faccio attività fisica, studiando la maggior parte del tempo sto seduta.
Aspettando di poter farmi visistare dalla mia dottoressa, potrebbe dirmi secondo lei da cosa potrebbe derivare, se debba preoccuparmi.

La ringrazio

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi potrebbero dipendere da una irritazione colica. La gastrite è un'altra possibile ipotesi. Attenda con tranquillità la visita medica.

Dr. Roberto Rossi