Le feci scure premetto che

salve dottore le scrivo per mio marito oggi ha notato di avere le feci scure premetto che a qualche giorno sta prendendo un antibiotico perchè ha fatto un intervento alla schiena per rimuovere ua cisti sebacea .potrebbe essere quello il motivo delle feci scure è molto disturbato anchedi stomaco ha la digestione moltolenta...sonounpo preoccupata la ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe. Tuttavia potrebbe essere sangue nel qual caso la situazione sarebbe compeltamente diversa. Ne parli col suo medico e verifichi con un esame delle feci l' eventuale presenza di sangue.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
laringrazio perla risposta temprestiva.volevodirle chesolooggi ha notato le feci scure primadi prenderelantibiotico erano normali forse è un caso ....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse.