Batterio intestinale

Buongiorno, il mio fidanzato venerdi notte a iniziato ad avere la febbre e durata un giorno ha vomitato e la domenica a iniziato ad avere scariche di diarrea color giallo per 20 volte al giorno fino a martedi il dottore ieri ha detto che si tratta di un batterio intestinale e gli ha prescritto normix che ha fatto subito effetto ma sta notte gli e salita la temperatura a 37.5 fino alle 7 di sta mattina ora sembra passata ! Ma la trovo una cosa anomala cosa puo essere ? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una gastroenterite.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma e normale che con l antibiotico torni la febbre sola la notte e passi alla mattina ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla patologia e dalla terapia. Per entrambe deve fare rifermento al collega che la segue personalmente.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie !