Utilizzo domperidone

Salve a tutti voi gentili dottori,
ho 18 anni e mi è stato prescritto del Motilium,il cui principio attivo è il domperidone,per alleviare il fastidio dovuto ad una lentezza digestiva,da assumere prima dei pasti principali (pranzo e cena). Leggendo il foglietto illustrativo c'è scritto di non utilizzarlo per più di 14 giorni consecutivi ma il mio medico non mi ha detto nulla sulla durata. Siccome questo farmaco allevia di molto il fastidio,dopo quattordici giorni devo sospenderlo?
Grazie a tutti per la disponibiltà
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il farmaco va assunto per 4 settimane,
dopodichè sarà compito del medico valutare e decidere se continuare, o meno, il trattamento.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Cordialità
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni