Sospetto iperplasia linfoide

Gentili dottori,
Ho sempre sofferto di stitichezza, per questo motivo, dopo aver avuto esito positivo all'esame di sangue occulto nelle feci mi sono sottoposta ad una colon su consiglio del medico di base.
L'esito dell'esame istologico è il seguente:
Mucosa ileale nei limiti di norma con note di iperplasia del tessuto linfatico associato alla mucosa con espansione dei centri germinativi; reperto negativo per displasia.

Che cosa significa?
Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un riscontro nell'ambito della normalità.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Si tranquillizzi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le celeri risposte!
Sono molto più tranquilla!

Cordiali saluti!
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' stato un piacere ....

Auguroni

[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni