Spossatezza, lingua bianca e sintomi strani intestinali lato sx

Buonasera, da circa un mese accuso i seguenti sintomi PESANTEZZA, FASTIDIO a livello della pancia sul lato Sinistro che va dal disotto della gabbia toraciga fino giù all'ombelico; lingua bianca e debolezza degli arti superiori/inferiori pesantezza alla testa.
Sono un pò preoccupato perchè non riesco a da cosa può dipendere tutto ciò.
E' da Gennaio che sto attraversando un periodo strano stress, ansia, paura ecc...
Rigraziandovi in anticipo vi auguro una Buona Serata.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta molto probabilmente di una forma di intestino irritabile. Ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c'è da preoccuparsi? Non è niente di grave?

Grazie per la Vostra disponibilità.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di no. Tranquillo.

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la Vostra disponibilità.

Scusandomi per il disturbo a voi recato, Vi auguro una Buona Giornata.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun disturbo, si figuri.

Auguroni.