Pulsazioni fastidiose allo stomaco

buongiorno volevo sottoporre alla sua attenzione il mio fastidioso disturbo. Alla pressione da sdraiato lo stomaco pulsa in modo evidente eseguita endoscopia con esito:esofagite grado A stomaco e duopdeno regolari La ringrazio per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La pulsazione epigastrica è trasmessa dall'arteria aorta che decorre posteriormente al viscere. Ne parli con il curante che valuterà l'opportunità di far eseguire un controllo ecografico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie Ho fatto eco e l'aorta risulta nella norma distinti saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Allora nessun problema.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore