Reflusso e dolori allo stomaco

Salve,
da 3 mesi soffro di reflusso gatro- esofageo. Diagnosi non effettuata con esame gastroscopico. Il mio reflusso è accompagnato dai dolori allo stomaco dopo aver mangiato qualsiasi cosa. Prendo la mattina il pantapranzolo da 40 e gaviscon dopo pasti, x 4 settimane ho preso anche motilex, ma i dolori allo stomaco non sono andati via. Volevo sapere se questi dolori è il sintomo della malattia da reflusso o possono significare qualcosa'altro.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Oltre al reflusso potrebbe esserci un problema di meteorismo (gas).
Si è fatto visitare dal suo curante?

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it