Dolore fianco destro e stanchezza

GENTILI DOTTORI,
ho 35 ani, sovrappeso, 178 90 kg, vita sedentaria, rapporti sessuali non stabili, presento da un anno circa, stanchezza generalizzata, dolori alle gambe, anche e fianco destro sotto ultime costole.
Il dolore al fianco destro si irradia fino a dietro fino alle ultime costole sulla schiena di destra.
Sento spesso coem una pesantezza sotto alle ultime costole di destrta anteriormente, al tatto, mi fa male il costato se spingo, presento prurito generalizzato, gambe e testa frequesti.
Ho eseguito questo inverno eco add sup, negativa, poi rmn lombo sacrale, circa un mese fa, con presenza l5,s1 lieve protruzione discale, la presento spesso dolore fianco destro lombare e parestesie fino al piede destro.
La stanchezza, mi chiedo da cosa possa dipendere. Avevo fatto esami questo inverno tutti negativi. Compresi hiv hv.
E' anche un periodo dove sono molto reattivo, sia a lavoro che nelal vita personale, problemi economici, determinati da un prestito, che non mi è stato restituito. Vorrei evitare che questo facesse escludere segni veri dovuti dallo stress, nascondendo problemi.
Lievemente ipocondriao sono, la preoccupazione è che faio anche l'infermiere.
Questo dolore al fianco destro è vero, e presente da mesi.
Mie patologie: operato per lusssazione congenita di rotule, turbinosettoplastia, ernia iatale, esofagite di grado b, gastroduodenite erosiva. Il dolore he avverto spesso è sotto lo sterno (spostato sulla destra) e toando, le coste e lo sterno, avverto dolore.
Non è fantasia, questo, è vero fastidio, dolore.
Prendo Plaunac e Lucen 40.
La pesantezza alle gambe, e lo svegliarmi sempre stanco, coem se non avevssi mai riposato?
Si ringrazia anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che vi sia un misto di ansia generalizzata e di meteorismo (colon irritabile?).
Si faccia visitare da uno specialista.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore potrebbe essere di origine muscolo-scheletrica. Il malessere generale non e' facilmente interpretabile, ma l'ansia può fare il suo gioco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)