Non ne posso più!!! help

Salve sono una ragazza di 20anni e da un mese a questa parte è iniziato tutto,ovvero senso di gonfiore,bruciore di stomaco,leggero dolore al fianco e un leggero meteorismo.Sono andata dal mio medico di base e dopo la visita ha detto lui stesso che ero piena di aria e dopo mi ha prescritto relaxcol e fermenti lattici senza lattosio e glutine dopo una settimana sembrava fossi guarita...ma ora dp due settimane sto di nuovo male!! Ho temuto di essere incinta ma ho avuto un ciclo regolare come al solito e abbondante.Si può trattare di colite??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si può trattare di ansia ed aerofagia,
come anche di intolleranze (lattosio, glutine).
Si rivolga ad un gastroenterologo per un corretto percorso diagnostico e terapeutico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it