Feci maleodoranti con gamma gt alte

da circa due mesi ho meteorismo intestinale a cui si accompagnano feci diarroiche e maleodoranti, che sto trattando da una settimana con fermenti lattici, ma senza risultato ho fatto un prelievo di controllo che esclude malassorbimento o intolleranze ma evidenziano transaminasi aumentate e gamma gt 4 volte il limite massimo e un ecografia epatica che conferma una vecchia steatosi che potrebbe essere compatibile con la mia assunzione di rosuvastatina 10mg.
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Con il prelievo quali intolleranze ha escluso ? Inoltre, quanti episodi di diarrea accusa giornalmente ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)