Malassorbimento

Grazie al portale per aver accettato la mia richiesta. Salve dottore, sono 20 anni che ho disturbo di malassorbimento, mi mandarono dalla psichiatra mi sento un po meglio perchè a cusa che non mi sentivo mai bene mi venivano gli attacchi di panico e mi peggiorava la salute. . Ma continuo a star male, specialmente quanto prendo le medicine. Ultimamente mi sono vista ingrassare senza mangiare ero piena di cellulite, ero disidratata,e tante alre conseguenze. Finalmente la mia dottoressa di oggi mi ha dato una diagnosi: fibromialgia. Dato che non mi sento mai bene sempre gonfia prurito dappertutto, occhi che bruciano , sempre stanca e piena di dolori, ecc. ed i medici non fanno che mandarmi dalla psichiatra e la psichiatra mi manda a casa sempre con la stessa cura e non vedo mai una soluzione, dottore cosa devo fare? Sono tentata a comprare om line delle medicine alle erbe li comprerei se mi farebbero stare meglio, ma sono sempre tutti contro a questi prodotti. Con attesa di una vostra risposta le mando tanti saluti. Non so se posso scrivere i nomi di questi prodotti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I pazienti con malassorbimento invariabilmente dimagriscono e non ingrassano!
Spieghi meglio la sua patologia!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Se bevevo molto acqua mineralizzata e non mi idratatavo più, Mi punge dappertutto,mi cadono molti capelli e sono molto crespi
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, credo che la gastroenterologia non sia la specialità adatta a risolvere i suoi problemi!