Dolore fianco destro con diarrea dopo mangiato

buona sera,vi ringrazzio anticipamente della vostra attenzione.da circa 1 settimana ho avuto la diarrea e il mio medico di base mi ha prescritto dissenten e anterolactis fermenti lattici.si puo dire che la diarrea si e fermata ma continuo ad avere dolori di panccia e bruciori sul lato dx inferiore,detto al mio medico di base mi ha consigliato normix compresse 2 compresse mattina e sera premetto che io soffro di reflusso gastroesofageo se mi potete consigliare cosa fare ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Somministrare loperamide in una diarrea acuta non e' mai una buona idea!
Se si tratta di una diarrea infettiva si rischia di prolungare la malattia!!!!
Se i dolori non recedono in breve tempo, consulti un gastroenterologo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia