Strano episodio di defecazione

Gentili Dottori,
questa mattina non sono riuscita ad andare completamente di corpo, non riuscivo ad espellere le feci completamente dunque ci ho rinunciato. Se adesso provo ad andare nuovamente in bagno vi è solo una fuoriscita di liquidi giallogni, tipo diarrea. A cosa potrebbe essere dovuto?
Ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso per il linguaggio magari troppo esplicito.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ad una stipsi meritevole di visita diretta.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it