Forte dolore allo stomaco

buona sera. chiedo aiuto a cosa posso fare dopo avere preso una forte botta allo stomaco perche giocando con mio fratello piccolo ho preso un calcio allo stomaco,al momento nn mi faceva male poi adesso che mi sono sdraiata per dormire ho dei forti dolori che non mi lasciano dormire... cosa posso fare , per favore spiegatemi cosa puo essere. grazie dell attenzione .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
S tratta di un disturbo transitorio ma potrebbe assumere qualche antidolorifico ( paracetamolo)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)