Diarrea liquida color giallo dolori sul lato lombare destro traspirazione di notte

Salve ,nel giugno 2012 ho subito l'asportazione della colecisti con la laparoscopia,poche settimane dopo 'intervento un'ora dopo che ho mangiato quando bevo l'acqua il latte e mangio il formaggio e le uova,ho notato che si gonfia il mio addome e le feci erano molli semiliquide e senti e sento ancora una fitta molte forte solo al lato destro della schiena dove si trova il rene e mi colpisce dopo qualche ora di sonno,15 giorni fa dopo aver mangiato una fetta di torta al caramello al compleanno di una mia amica,quando mi sono alzata al mattino ho sentito spasmi allo stomaco per 3 giorni senza vere nausea né crampi addominali e nemmeno la diarrea al quarto giorno ho avuto la diarrea liquida color senape ho 7 e 8 scariche al giorno ed anche dopo 20 minuti che ho defecato continuo ad aver voglia di evacuare,dal giorno stesso che ho avuto le prime scariche non ho piu' sentito gli spasmi nella parte bassa dell'addome e nono ho mai avuto nausea,di notte traspiro e ho i brividi,in questi 15 giorni ho provato a mangiare riso bollito,mele cotte the' nero,banane e ho bevuto piu' di un litro d'acqua ,ma la diarrea continua ed anche il dolore al lato lombare destro e ho spesso prurito sul viso non persistente,prima dell'asportazione della colecisti non avevo mai avuto nessun problema con i latticini ed altri alimenti come il pomodoro e la frutta che dopo l'operazione mi fanno venir voglia di defecare semiliquido tutti i giorni,avevo un po' di gonfiore allo stomaco e di coliche e pensavo che la causa fossero i calcoli della stessa colecisti,ora dopo piu' di un'anno di feci semiliquide e di dolori intensi a la lato lombare destro,ed ora dopo piu'di 15 giorni di diarrea liquida color senape e di tutti gli altri sintomi che ho scritto in alto,non so piu' quale possa essere la causa,prima dell'asportazione della colecisti no ho mai avuto tutto questo.
La ringrazio anticipatamente della sua attenzione. Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È stata visitata dal curante?
Ha eseguito un esame delle feci?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico curante e' in ferie e ritorna fra una settimana ,ed io essendo a disagio da molti giorni sono stata assente dal lavoro pel colp delle mie continue scariche,ho deciso di scrivergli,non essendo stata visitata dal mio medico di base non ho ancora eseguito nessun tipo di esame,in piu' da quando e' iniziata questa diarrea ho la tosse e una stanchezza costante, afffaticamento fisico e respiratorio tutto il giorno prurito sul viso,per questo gli avevo scritto,in assenza del mio medico ed in una situazione scomoda.
Comunque la ringrazio ancora per aver letto la mia domanda un po' lunga,e saluti.

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Comprendo,
ma la diarrea è un sintomo comune a svariate patologie
va necessariamente indagata
con esami delle feci oltre che ematici che può prescriverle solo il suo curante.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di avermi dato la sua attenzione e per fortuna c'e' un sito e medici disponibili online come Le, che dedicano il loro tempo a gente come me la quale non e' nemmeno un loro paziente,appena ritorna il mio medico curante faro' cio' che Lei mi ha indicato,saluti.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Distinti Saluti