Gastropatia da reflusso gastroesofageo

Salve, ho 21 anni e sono operata di colecisti da 2, non avevo calcoli ma era storta e attorcigliata sotto il costato e si è deciso di toglierla.Inoltre soffro di colon irritabile e gastropatia da reflusso gastroesofageo. Prima dell'operazione non avevo mai avuto problemi allo stomaco, da due anni a questa parte invece prendo praticamente in modo fisso, Gastrogel prima di colazione e pranzo, Gaviscon prima di cena, levopraid dopo cena e Axagon prima di andare a letto.
Il problema è che in questi ultimi giorni accuso particolarmente una pesantezza di stomaco che davvero a volte mi fa respirare a fatica!
e continue fitte sotto le costole.
Ho già fatto gastroscopie, ecografie di tutti i generi...
Premetto che sono un soggetto molto molto ansioso e sono in cura da uno psicoterapeuta e inoltre fumo abbastanza.
Cosa mi consigliereste?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
Via le sigarette, via il caffè, ricontatti il gastroenterologo!
Non credo di dover aggiungere altro.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua velocissima risposta.
Non è il primo che appunto mi "impone" via le sigarette e il caffè. Ci proverò ed eliminare le sigarette in modo serio....
il gastroenterologo (l'ennesimo) non ha davvero più che tipi di cure darmi...
grazie ancora per la sua gentilezza