Tremore notturno

Buongiorno Egregi Dottori,
venerdi' sera dopo la solita partita a calcetto,mi e' accaduto questo.
Ho cenato verso le ore 23 e alle ore 24 andavo a dormire.
Dopo circa 1 ora mi sono svegliato con forti tremori su tutto il corpo,dalle mandibole
fino alle gambe,non riuscivo a stare fermo,il tutto accompagnato da forti crampi
all'intestino e diarrea.I tremori sono durati per circa 15 minuti.
Ho 48 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essersi trattato di una gastroenterite.
Si è fatto visitare dal curante?
I sintomi sono ancora presenti?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Buongiorno Dottore,
mi sono fatto visitare e anche il medico curante mi ha detto
le stesse cose.
I sintomi sono spariti ma a giorni alterni mi viene una leggera nausea.
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La convalescenza può essere un pò protratta.

Si tenga in stretto contatto, in ogni caso, con il suo medico.

Distinti Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore per la consulenza.

Distinti Saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Prego