Il medico curante mi ha visitato ha detto che é una gastroenterite ma mi ha prescritto analisi

Gentile dottore ho 18 anni è da 10 giorni che soffro ...inizio tutto venerdi scorso quando vomitai e feci diarrea acquosa ,inizialmente anche con decimi di febbre poi passati....ho perso molto peso dato la mia inappetenza e ho come un senso di gonfiore ...da 5 giorni a questa perde non faccio piu' diarrea ma feci scure ,quando mi pulisco vedo che sono verdi ....il medico curante mi ha visitato ha detto che é una gastroenterite ma mi ha prescritto analisi delle feci e del sangue ....sto prendendo bactrim e yovis ...sono molto preoccupato perche penso come è possibile che una gastrite faccia stare cosi male e dura cosi tanto ...ho paura che ho qualcosa di grave ...premetto che sono molto ansioso ...ah dimenticavo nel mio stomaco sento molti rumori che mi provocano dei peti piuttosto maleodoranti ...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi che descrive sono propri delle forme enteriti che probabilmente di natura virale. Nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi