Problemi stomaco

Caro dottore ho 18 anni...e' da ormai una settimana che ho problemi allo stomaco ...una settimana fa iniziai con vomito e feci acquosa e decimi occasionali...mercoledi di questa settimana ho iniziato a non avere piu fame senso di pesantezza allo stomaco e ho iniziato a fare feci acquose verdi ...oggi le feci erano piuttosto solide ma sempre verdi...ma la cosa che piu mi preoccupa e ' che non ho piu fame ho questa pesantezza allo stomaco se mangio vomito ho notato che ho perso dei chili ....cosa ne pensa sono nel panico ho paura che può essere qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Mario Verta Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 29 1
Salve,
i sintomi sembrano compatibili con un episodio di gastroenterite ma sarebbe opportuno eseguire alcuni accertamenti clinici tra cui un esame colturale delle feci. Le consiglio comunque di rivolgersi al proprio medico curante che, visitandola, potrà darle consigli più accurati.

Saluti

Dr. Mario Verta
Gastroenterologia, Endoscopia Digestiva, Epatologia Cosenza.
CONSULTARE SEMPRE IL PROPRIO MEDICO CURANTE