Un mese , dopo gastroscopia

Buongiorno gentilissimo dottore ,
Da circa un mese , dopo gastroscopia e ph metria , lieve gastrite cronica , mi è stata prescritta una cura con peptazol 40mg , da fare per 4 mesi .
Dopo vari accertamenti , cardiogramma , holter , eco , e visita aritmologo , le mie extrasistole , poche , dipendono dallo stomaco .. Parlando con il mio medico , gli dissi che a mio avviso l'esomeprazolo aveva dato alcuni anni fa una risposta migliore .
Allora mi ha dato esopral 20mg x 2 e peridon prima di pranzo E cena .
Per magia da alcuni giorni non ho più extra ( mi tormentavano da maggio , tutti i giorni )
Allora mi chiedo il peridon per quanto tempo lo posso prendere ??
Con il peridon ho iniziato da 4/5 gg e anche con esomeprazolo .
In questi giorni ho anche aggiunto ansiolitico ,4gc 3 volte al giorni ..
Grazie per la sua attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I procinetici possono essere assunti anche per periodi piuttosto lunghi,ma a cicli . Sarebbe opportuno non oltre tre quattro settimane .

Dr. Roberto Rossi