Cause mal di stomaco

Salve gentili dottori sono un ragazzo di 24 anni.sono diversi anni che soffro di exstrasistoli e per questo ho fatto diversi eccertamenti.tra cui ecg eco e il cardiologo ma detto che il mio cuore e sanissimo.. io noto che mi vengono spesso dopo mangiato. Secondo voi cosa puo essere posso stare tranqiillo??ad esempio stasera ho mangiato la frittura appena finito sono inizoate..spero in una vostra risposta..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si fidi del cardiologo e moderi la sua ansia,
........ vedrà che le cose andranno meglio!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.ma io soffro di reflusso e devo fare le analisi del sangue in settimana ce qualche analisi specifica per vedere il reflusso?? Cosi visto che mi trovo a farle faccio anche questa? E poi cosa posso assumere contro l'acidità? Visto che spesso mi sale l acido in gola e spesso me lo fa quando mangio latticini.gg mi e capitato con due biscotti al latte..spero in una risposta. ..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' un argomento che ha già dibattuto in più consulti.

Per il reflusso non vi sono esami di sangue ma è utile eseguire la gastroscopia.

Per la terapia legga la
replica #7 (23-10-13)
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/375323-apparato-digerente.html
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte. Quindi mi dice di stare tranquillo anche se accuso spesso dolori al centro del petto?? E questo che non mi spiego perche se il cuore sta bene mi prendono sti dolori al centro petto??
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I dolori toracici rappresentano un problema che potrebbe anche essere diverso e slegato dal reflusso.
Occorre preliminarmente la visita diretta del suo medico.

Cordialmente