Eccesso di lieviti intestinali

Buonasera. Sono una ragazza di 25 anni...da un anni circa soffro di dissenteria abbastanza spesso. A luglio ho scoperto di avere una candida intestinale dovuta agli antibiotici. Ho fatto cura con diflucan e si e risolta. 3 sett fa ho avuto una brutta otite e ho dovuto prendere il cefodox di nuovo dissinteria e questa volta dalle analisi e risultato eccesso di lieviti nelle feci.sto facendo di nuovo cura con diflucan ma al settimo giorno di cura non trovo miglioramenti.devo seguire qualche dieta oltre la cura nessuno mi ha detto nulla?! venerdì fortunatamente ho la visita dal gastroenterologo.
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per ora è sufficiente assumere probiotici per qualche giorno in attesa della visita specialistica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi continuo cn diflucan e fermenti. ..grazie mille