Cosa mangiare in caso di candida intestinale...

..Salve a tutti..!Il mio ragazzo è affetto da candida intestinale.Che cosa deve mangiare?Riuscite a dirmi precisamente che cosa secondo voi dovrebbe mangiare per:colazione,pranzo,merenda e cena?Abbiamo provato a vedere qualche dieta in alcuni siti,ma non dicono tutti le stesse cose..Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci è difficile dare diete specifiche. Per questo dovrebbe eventualmente chiedere nella sezione apposita: Scienza dell'alimentazione.

. Quali sono i sintomi e come ha fatto diagnosi di candida ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)