Gastroscopia e lucen

salve dottore devo fare la gastroscopia il 15/01/2014 ; attualmente prendo sU RICHIESTA DEL MEDICO DI BASE LUCEN E TAURO 250. La mia domanda è per fare la gastroscopia devo sospendere questi medicinali e se si quanto tempo prima?

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se deve effettuare la ricerca dell'Helicobacter Pylori, deve sospendere l'antisecretivo almeno tre settimane prima.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe sospendere almeno un mese prima della gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)