Il lucen 20 mg ed ogni tanto il gaviscon

Salve e innanzitutto auguri!!
Vorrei un informazione, devo fare il test per helicobacter pilori, siccome prendo il lucen 20 mg ed ogni tanto il gaviscon per problemi di reflusso vanno sospesi entrambi??? quanto tempo prima?? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vanno sospesi entrambi possibilmente almeno due settimane prima.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore. senta c'è qualcosa che io possa prendere in sostituzione almeno del gaviscon senza sospenderlo per 14gg?! perchè io soffro di reflusso e se non prendo qualcosa tutte le sere ho il rigurgito!!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi di no, poichè tutti i i farmaci antireflusso vanno possibimente sospesi.
Valuti quindi con il suo specialista il da farsi.