Faccio l'esame ed esce qestop helicobacter

Salve a tutti vi racconto in breve la mia storia... sono anzi ero un calcciatore semi professionista, e mi allenavo anche tutte le mattine in palestra, in 7 giorni mi allenavo anche 8 volte, prendevo proteine aminoacidi creatina zma arginina, mangiavo tanto 5 volte al giorno molte proteine. questo lo fatto per due anni mai nessun problema, un venerdi sera 4 maggio del 2013 mi feci convincere dai mie amici ad andare a cenare ad un ristorante cinese..( non ricordo nemmeno una cosa che mangiai) il sabato mattina vado in palestra ed ecco i primi sintomi dopo assunto le proteine mi viene un dolore allo stomaco giramenti di testa... non mi sentivo per niente bene vado in ospedale gli dico tutto mi fanno un lavaggio non so di cosa.. vabbe passerà.. dopo una settimana non stavo ancora bene vado dal mio medico mi dice che è stato tutto quello che prendevo per la palestra faccio gli esami tutto nella norma solo la creatinina esce come valore 1,4.. il medico dice bevi tanta acqua (da precisare io bevevo massimo un litro d'acqua al giorno) vabbene inizio a bere 2/3 litri d'acqua al giorno.. niente i dolori non si toglievano questo tt l'estate.... dopo 4 mesi decido di andare da un gastroenterologo e mi fa fare degli esami( da precisare che il medico gia mi aveva fatto fare un esame delle feci e radiografia allo stomaco tutto negativi) faccio l'esame ed esce qestop helicobacter.. ok facciamo la cura di 7 giorni ricordo che erano periton klacid e un altro non ricordo dopo i 7 giorni prendo per altri 20 periton.. finisco ed io gia avevo prenotato un biglietto per l'Australia da premettere che scrivo da qui Perth Australia,vengo qui dolori allo stomaco bruciore alla gola.. decido di andare da un medico qui mi da una cura piu forte, il bruciore si e tolto ora sto finendo una cura con una capsula prima di andare a dormire si chiama nexium.. Ora sono 9 mesi che non sto bene 9 mesi che soffro con dolori allo stomaco mi bolle e le mie feci sono di colore giallastro prima mangiavo di tutto avevo sempre fame pesavo 75 kili ora 65 ho perso 10 kili sono sempre stanco, ho un dolore ultimamente mi è venuto al fianco destro. MI DATE UNA MANO PER PIACERE VORREI TORNARE QUELLO DI 9 MESI FA MI STA DISTRUGGENDO LA VITA QST DANNATO HELICOBACTER, RITORNO IN ITALIA MOLTO PROBABILMENTE PERCHE MI VOGLIO CURARE PERCHè STO SOFFRENDO MOLTO.. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE GIUSEPPE RICCARDI!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, non credo che l'Helicobacter abbia a che fare con i suoi sintomi!
Le consiglierei di farsi visitare di nuovo per riconsiderare la sua situazione clinica!
nel frattempo assuma fermenti lattici per 3 - 4 settimane!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si tutti mi hanno detto che non è colpa di questo dannato helicobacter... Ma io prima di quella sera non avevo nessun sintomo di niente non mi veniva nemmeno un raffreddore un po' di febbre niente, ho tenuto questo batterio per 4 mesi senza fare nulla, ogni sera vado a letto sperando che il giorno successivo non mi succede nulla... In che periodo della giornata devo assumere questi fermenti lattici? Grazie comunque per la disponibilità qui in Australia costa un botto curarsi sono a più di 600 dollari ormai
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lontano dai pasti!
Le confermo che i suoi sintomi hanno poco a che fare con l'HP!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ma comunque io facevo uso di integratori da 3 anni... Il venerdì sera andai a cenare al ristorante cinese il sabato mattina sono stato in ospedale.. e poi dopo 4 mesi hanno capito che avevo questo helicobacter.