Metaplasia intestinale con con lesioni linfoepiteliali

Salve sono una ragazza di 33 anni il 4 dicembre dopo forti dolori allo stomaco ho fatto una gastroscopia è uscito balla biospia presenza di helicobacter metaplasia intestinale foveolare e occasionali lesioni linfoepiteliali ina volta curato l' helicobacter devo per forza fare un'altra gastroscopia con soli 3 mesi tra una e l'altra....grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'eventuale ripetizione della gastroscopia é legata al quadro endoscopico ed all'indicazione dell'endoscopista che ha eseguito l'esame.

Potrebbe riportare anche la descrizione della gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sulle conclusioni c'è scritto gastropatia non atrofica diciamo che con la biospia la gastrite era cronica e severamente infiammata...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con la gastroscopia si vuole controllare la riduzione dell'infiammazione dello stomaco dopo terapia.

Cordiali saluti

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille delle delucidazioni anche se sono ancora molto insicura sul fatto di dover ripetere l'esame dopo soli 3 mesi secondo lei dovrei sottopormi tranquillamente?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillamente...

Saluti