Ulcere multipli

salve dottore sono un ragazzo di avellino , le scrivo perche' non so piu' cosa
fare con mio padre il quale dopo l' operazione fatta di emorroidi ( andata bene
) e' iniziato il calvario;
dopo l'intervento sembrava rinato ma invece non era cosi' infatti dopo circa 6
giorni dall' intervento non aveva piu' appetito e ogni volta che mangiava
vomitava . dopo circa 10 giorni l'abbiamo fatto ricoverare anche perche' quando
vomitava vomitava la bile. fatta analisi del sangue tutto bene pero' aveva
sempre il vomito ,gli hanno messo un drenaggio dal naso fino allo stomaco dove
in due giorni c'erano due litri di bile , il vomito era sparito ma lui non
aveva piu' appetito i dottori lo hanno sottoposto a una gastroscopia con
biopsia la quale gli e' stata riscontrata un ulcera multipla e la biopsia non
ha rilevato linfomi, in ospedale gli hanno praticato lavaggi con potassio kcl e
in piu'sempre lavaggi con una sacca bianca perche' non mangiava pero' nessuna
cura per l'ulcera . stamattina il dottore ha detto che poteva mangiare ma lui
dopo essersi messo in bocca un cucchiaio di pastina subito ha vomitato e dice
che non riesce a digerire non so piu' cosa fare la prego mi dia un consiglio io
ho solo lui e non vorrei perderlo per una serie di ulcere grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile dare una parere da lontano . É stata fatta un'ecografia per escludere problemi al fegato ? L'intestino è regolare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore purtroppo sono 5 giorni che mio padre non va in bagno abbiamo riferito
al dottore il quale ha detto che non mangiando e' normale riquardo ecografia al fegato e' stata fatta da quello che dicono loro comunque martedi dovra fare dinuovo la gastroscopia e vi faro sapere grazie del vostro interessamento
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A risentirci.

Auguroni.