Epigastralgia e pirosi

salve soffro da un pò di mesi di reflusso,sono stata da un gastroenterologo e mi ha dato parecchie cure,il peptazol da 40 mg,gaviscon,nausil.ma non ho avuto miglioramenti eccessivi,anzi adesso alle volte mi viene anche dolore alo stomaco,oggi sono andata di nuovo a parlare e mi ha detto di continuare col paptazol da 40mg la mattina più 5 gocce la sera di laroxyl che mi hanno detto che è un antidepressivo.adesso volevo sapere se può davvero servire a qualcosa un antidepressivo nel mio caso,visto che il mio disturbo è allo stomaco,perchè io già non sono tanto convinta nel prenderlo.aspetto un vostro parere.cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come é stata fatta la diagnosi di reflusso. Con gastroscopia ? Ha eseguito un'ecografia addominale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)