Reflusso...

Salve,
da un paio di settimane ho un certo fastidio alla gola, in particolare è come se sentissi una pallina sotto il pomo d'adamo (non sempre), devo molto spesso raschiare la gola e spesso ho del muco gelatinoso trasparente. Ho avuto anche dolori di stomaco che mi passavano con flatulenza o eruttazione.
Possono essere sintomi di reflusso o altro? Se si, cosa mi consigliate per farlo passare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di sintomi compatibili con la malattia da reflusso.
Si rivolga dal curante per l'opportuna terapia e per decidere sull'opportunità di una gastroscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it