La settimana scorsa

Salve dottore le avevo scritto giorni fa a proposito della comparsa di sangue occulto nelle feci risultata tramite l'apposito esame che ho eseguito la settimana scorsa.Oggi sono tornata dal medico che mi aveva prescritto l'esame per mostrargli i risultati(+-- ricorda?)e lui mi ha detto che per eseguire la colonscopia posso aspettare volendo anche Settembre dal momento che essendoci una sola + non si evince dall'esame nulla di preoccupante.Mi ha anche detto che lui effettuerà eventualmente questa colonscopia in sedazione.Lei che cosa mi consiglia di fare?Aspettare o forse è consigliabile farla subito?E poi è meglio sottopormi a sedazione oppure no?La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non sono presenti altri sintoi o fattori di rischio e' un' attesa accettabile.Personalmente consiglio la sedazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it