Diagnosi istologica

Salve, ho appena ritirato questa diagnosi istologica, per verificare se sono affetto dalla Celiachia, e la seguente risposta è:
Frammenti di mucosa duodenale caratterizzata da microfocolai multipli di erosione dell'Epitelio di superficie, villi intestinali numericamente ben rappresentati e discretamente disomogenei per la presenza di alcuni villi ridotti di volume sopratutto in altezza; modesto infiltrato infiammatorio linfoplasmacellulare nel corion mucoso; assenza di iperplasia degli enterociti criptali; linfociti intraepiteliali inferiori al 40%.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il referto è sospetto per Celiachia.
Come conclude l'istopatologo?
Quali i risultati sierologici ... anticorpi?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
Le spiego in sintesi la questione:
sono stato ricoverato in una clinica per altri motivi, andando poi ad approfondire la mia carenza di ferro.
in clinica mi hanno sottoposto anche all'esame di Gastroscopia con biopsia dei villi.
la risposta che io le ho inviato è la risposta che mi hanno dato in clinica, però che proviene da un centro specialistico di Roma.
Ora io il 03/01/2014 ho l'appuntamento con il mio gastroenterologo per far visionare la diagnosi Istologica .

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Bene, si tratterà di completare l'analisi del quadro.

Saluti cordiali