Gastroscopia con sedazione profonda

Salve, dovrei fare una gastroscopia però visto che e un esame molto invasivo la vorrei fare con sedazione profonda e possibile? E poi volevo sapere se l'esame e a pagamento oppure no e se c'è qualche struttura a napoli che lo fa.... e poi volevo sapere anche piu o meno come viene svolto.... Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In genere la prestazione che lei richiede viene effettuata in regime privatistico.
Non possiamo pubblicizzare strutture da questo sito.
Deve farsi guidare dal suo curante che, certamente, è informato.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

concordo con quanto detto il collega Quatraro e per ulteriori informazioni sulla sedazione in endoscopia le invio il link di un articolo presente sul sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1032-endoscopia-digestiva-e-sedazione.html

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Senta e quanto potrei pagare per una gastroscopia con sedazione profonda?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le abbiamo dato le informazioni necessarie, ma adesso ci sta chiedendo troppo.

Non sappiamo, non possiamo e non rientra nei nostri compiti fornire informazioni del genere.

Cordiali saluti

[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Vabbene mi scusi... Le chiedo l'ultima cosa.. Domani dovrei fare un eco addome completo e vorrei sapere se in quest'esame si vedrà se ho l'ulcera o meno.. Grazie Ancora!
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si vedrà.

Prego