Dolore al basso ventre

Salve,sono 4 giorni che ho dolore intenso al basso ventre,iniziato con una specie di contrazione,la sensazione di qualcosa di interno che pressa,non riesco a stare in piedi perché comprime la schiena e ho già la presenza di due ernie al disco,spossatezza e influenza senza presenza di febbre se non una lieve alterazione durata una sola sera,molta aria...anche se non riesce a fuoriuscire del tutto,continui movimenti...è da anni che ho problemi di gonfiore e meteorismo ma un dolore e un fastidio cosi intenso e duraturo mai.
grazie.j
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile dare una risposta on line sul dolore addominale. Un dolore cronico, così decritto, potrebbe essere legato ad un colon irritabile, intolleranze, ecc.. Su un dolore più acuto è importante che venga visitato da un medico quanto meno per mettere una mano sull'addome é capire l'origine del disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)