Reflusso gastrico o dolore al petto acuto?

Gentili medici buonasera sono qui e vi chiedo gentilmente di perdere qualche secondo e leggere questo mio articolo... Da un pò di ANNI oramai soffro di un problema da quale credetemi sono stanco, triste,e strressato... comunque ho un dolore al centro del petto quasi tutti i giorni, e questo dolore si manifesta di più quando corro, prendo oggetti o faccio sforzi.. per via di questi dolori ho smesso di fare attività sportiva perchè stancavo subito e mi veniva un dolore forte al petto..ora non capisco una cosa... questo dolore al petto è causato da stress , oppure da un reflusso gastrico, essendo affetto da helicobacter pylory elevato ( per la gastrite o inziato una cura di 3 mesi ) credetemi a 20 anni voglio solo guarire da questo sintomo ... e magari ritornare a fare attività sportiva ;( aspetto risposte con ansia.. e comunque ho fatto per il dolore al petto delle radiografie due, e una visita al cuore in un centro specializzato ma nulla ho riscontrato...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo é legato ai movimenti non può trattarsi di un problema di reflusso. Ha consultato un ortopedico ? Potrebbe trattarsi della sindrome di Tietze.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)