Sono andata dal dottore e da 10 giorni sto prendendo omoprazene perchè dice che si tratta di

Salve,
da 15 giorni ho dei sintomi strani come senso di pesantezza sullo stomaco,come se il cibo fosse rimasto sullo stomaco da giorni e questo peso ogni tanto sale fino alla gola, inoltre ho voglia di vomitare per liberarmi di questo peso ma non riesco nemmeno a rimettere perchè lo stomaco è vuoto, se rimetto il cibo ha un sapore di acido, e non riesco nemmeno ad eruttare come se l aria fosse bloccata.Sono andata dal dottore e da 10 giorni sto prendendo OMOPRAZENE perchè dice che si tratta di reflusso, da quando ho iniziato la terapia qualche giorno sto meglio e altri giorni si manifesta nuovamente.Ho paura che possa essere un tumore allo stomaco.Da circa 3 settimane ho cominciato una dieta abbastanza drastica e lui dice che questo ha aggravato la situazione.Ma io mi preoccupo lo stesso.Ho troppa paura.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E sessun tumore e si fidi del suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)