Esito colonscopia

Salve,
vorrei avere dei chiarimenti riguardo al risultato di una coloscopia tradizionale effettuata un mese fa, come controllo. Sono una ragazza di 28 anni. Il referto dice:

Ileo terminale.
Frammenti di mucosa ileale con note di flogosi

Colon ascendente-traverso e colon discendente-sigma.
Frammenti di mucosa colica con lieve infiltrato flogistico cronico di tipo linfomonocitario nella lamina propria.

Potreste spiegarmi se è tutto ok o c'è qualcosa che non va, grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che è tutto OK.
Nulla di cui preoccuparsi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prego, non c'è di che.