Stomaco gonfio e gastrite

Buongiorno,
da una settimana avverto dolori alla bocca dello stomaco associati ad un forte gonfiore addominale. Sto prendendo una pastiglia di omeoprazolo al giorno da 5 giorni. Il dolore è migliorato ma il gonfiore è sempre presente. Dal pomeriggio in poi, inoltre, se mangio qualsiasi cosa avverto un leggero senso di nausea.
Ci sono esami o consigli che mi suggertite di darmi?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordemente con il suo curante,
assuma antimeteorici,
ed ovviamente si faccia visitare.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, dottore.
Antimeteorici intende omeprazolo o integrare con qualcos'altro (tipo carbone?)
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tipo Simeticone.

Prego