Dolore allo stomaco, nausea e feci gelatinose

Gentili dottori, è un mese ormai che ho delle fitte intermittenti allo stomaco (circa a livello sterno per intendersi) seguite da nausea, soprattutto se sono a stomaco vuoto. Certi giorni ho anche molta acidità e un paio di giorni fa ho notato che c'era del sangue nelle feci, ma è stato solo un episodio. Questa mattina invece ho notato che le feci erano gelatinose....di un colore giallino scuro e semitrasparenti. Vi chiedo...può essere un'ulcera o è qualcos'altro???
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicata alla mia domanda.
Cordiali saluti, A
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi riferiti sembrerebbero da riferire ad un fatto di tipo virale o ad una sinrome irritativa colica. Sarebbe pero indicata una visita medica per valutare accuratamente il problema

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio dottore! Non appena mi sarà possibile prenoterò una visita!