Problemi epatici

SALVE,HO APPENA ESEGUITO UNA ECOGRAFIA EPATICA PERCHE' AVEVO SEMPRE DEI DOLORI UN PO FASTIDIOSI ALL'ADDOME .QUESTO E' IL RISULTATO: 1 FEGATO DI DIMENSIONI DISCRETAMENTE AUMENTATE,AD ECOSTRUTTURA DIFFUSAMENTE IPERECOGENA DA STEATOSI EPATICA ESENTE DA ALTERAZIONI FOCALI TIPO EVOLUTIVO. 2 MILZA NEI LIMITI PER DIMENSIONIE AL 3 MEDIO IN ESSO SI RISCONTRA UN'AREA IPERECOGENA DALLE DIMENSIONI CM 1,5 DA VEROSIMILE AREA FIBROSA , PANCREAS REGOLARI ,VIA LILIARI NON DILATATE,COLECISTI NORMALE ASSE SPLENOPORTALE REGOLARE. ADESSO ASPETTO GLI ESAMI DEL SANGUE PERCHE ANCHE NEGLI ESAMI PRECEDENTI TRANSIMINASI ALTI. COSA VUOL DIRE TUTTO QUESTO ,COSA POSSO FARE ? PERCHE' NON SO COSA MI STA SUCCEDENDO, E'UNA BRUTTA MALATTIA? PER FAVORE CONSIGLIATEMI .GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta del fegato grasso,
che la pari del suo sovrappeso
merita idonea dieta a basso tenore di grassi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA VELOCE, ASPETTO GLI ESAMI CHE DOVREBBERO ARRIVARE AL PIU PRESTO E ANDRO DALLA MIA DOTTORESSA .GRAZIE DI NUOVO
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni