Possibile tenia

salve a tutti i dottori, allora... e da un po di giorni che dopo aver mangiato a pranzo/cena.. mi ritrovo con il tipico "stomaco vuoto" come se nn avessi mangiato... mi sto preoccupando perchè solitamente mangio abbondantemente... ma non mi era mai venuta questa senzazione.... poi cercando su internet ho letto di controllare le feci... e praticamente ci ho trovato dei piccoli "semini" scuri.. non è che ho il verme solitario?? di vermicelli e uova bianche non ho visto nulla di simile....
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, la tenia si prende solo con il consumo di carni crude!
La sua sensazione di "vuoto" potrebbe essere dovuta ad una lieve gastrite!
Si sottoponga a visita gastroenterologica per dirimere ogni dubbio!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia