Nausea ernia iatale e esofagite da reflusso

salve antonino mazzola da palermo la presente per chiedervi solo un informazione,io per via del mio problema ,(ernia iatale e esofagite da reflusso,prendo da un paio di anni i seguenti medicinali,(esomeprazolo la mattina,peridon prima dei pasti,mylicon 2 compresse dopo i pasti,e gavisono sospensione orale.)
ora ultimamente ho letto che il peridon verra messo al bando in quanto risultato la causa di morte per il fatto che puo innescare aritmie pericolose.io da quando ho letto sto articolo sinceramente mi sono allarmato e non l'ho preso piu.voglio sapere e una notizia reale ,o dipende dal dosaggio .io per esempio prendevo peridon da 10 2 volte al giorno.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La notizia di stampa è reale.
Può chiedere, se lo riterrà opportuno, al suo prescrittore il cambio di molecola.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it