Pancreas adenocarcinoma e borbottii addominali

Poco più di due mesi fa è deceduta mia moglie (66) per Adenocarcinoma Pancreatico (diagnosticato fine luglio 13 già localmente avanzato)
Tra gli altri pesanti disturbi ricordo perfettamente i borbottii intestinali e/o gastrici cui era soggetta.
Ora da qualche tempo sento anch'io dei movimenti e rumori analoghi. Non ho altri disturbi.
Sono solo suggestionato od è il caso di fare una TAC ?
Che altro visto che nel caso di mia moglie ne colonscopia, ne endoscopia, ne ecografia avevano rilevato nulla fino ad una valutazione del CA19-9 ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, credo che l'ansia (giustificata dall'evento luttuoso) giochi un ruolo importante nel suo caso!
Tuttavia, poichè le valutazioni a distanza sono assai pericolose, le consiglierei una visita gastroenterologica per chiarire tutti i suoi dubbi e per decidere (qualora fosse necessario) quali esami diagnostici programmare!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo tempo DR.
Ne parleró col mio medico
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!