Polipo pilorico

Egr.dr.,
Ho eseguito una gastroscopia di controllo oggi 23/04/14.Recita:"Esofago regolare, stomaco ipersuccorroico.Regolare fondo e corpo gastrico.Antro iperemico.Al piloro presenza di pseudopolipo di 1/2 cm a superficie regolare apice eroso.Biopsia.Regolare I e II porz. duodenale".Nella diagnosi per l'esame istologico dice:"piccolo polipo in zona prepilorica.ADENOMA?" In attesa dell'esame istologico, che avrò tra 40-50 giorni,vorrei porLe una domanda: può un piccolo polipo essere un adenocarcinoma?Grazie e un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto inverosimile. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)