Dolori addome regione dx superiore

Salve, vorrei un consiglio riguardo ad un problema che continua a manifestarsi ,Precisamente ho dei fastidi nella parte alta dx dell'addome superiore, spesso ho anche nausea, (da premettere che a febbraio 2014 sono stato operato di appendicite ed ernia ombelicale), ho effettuato un ecoaddome circa 20 giorni dopo l'intervento ,non si rilevano anomalie significative (tipo calcoli ecc) era presente solo molto aerofagia, , è questo e il mio primo dubbio s'è era presente aerofagia siamo sicuri che l'esame sia attendibile ? il mio medico mi ha prescritto delle capsule di relaxcool ,ma non ho notato delle migliorie almeno per il momento , che tipo di esame o visita posso fare per capire meglio di cosa si tratta ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, in genere i calcoli sono ben visibili se presenti.
Consideri una gastroscopia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
eventualmente gastroscopia transnasale e meno fastidiosa come esame rispetto al metodo tradizionale ?
grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si