Dolore addome sx

salve ho 41 anni da un po di tempo ho un fastidio addome lato sx in basso
non e dolore ma fastidio va e viene le feci sono regolari 2 volte al giorno
premetto il 4 aprile ho avuto dissenteria acquosa per un giorno
dopo e tornato tutto ok
dopo10 giorni ho avuto dolore abbastanza forte senpre al lato sinistro e il giorno dopo avevo solo un po di fastidio e feci un po liquide
adesso sono regolari ma continuo avere un po di fastidio al lato sinistro solo di giorno
ho notato che produco meno aria del solito
ho sempre un po sofferto di colite
sono preoccupato per il tumore colon puo dare questi sintomi
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore,
... piuttosto un ingombro di feci?

Si faccia visitare

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it