Dolore addome superiore e stomaco

Salve , vi chiedo un parere :
Da 2 settimane dopo un forte bruciore di stomaco , credo a causa di eccesso aspirina , durato un paio di giorni , ho iniziato ad avere dolori e fastidi . Queste sensazioni di dolore sono collocate all'addome superiore in prossimita' di fegato e milza . Certe volte si alternano nelle 2 posizioni o sono anche concomitanti. Aggiungo anche che da 2 giorni ho iniziato ad avere piccoli spasmi alla bocca dello stomaco . Sto cercando di alleviare il dolore con Peridon e Lansoprazolo ma senza grossi esiti favorevoli . In aggiunta sto avendo anche stato generale di stanchezza e mal di testa associato a sensazione di disagio generale .
Cosa potrebbe essere la causa ?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una gastrire legata ai farmaci. La terapia con antiscerteivi è idonea, ma è bene parlarne con il suo medico o con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)