Risveglio dovuto a extrasistole

In cura con Entact e Xanax continuo ad avere problemi di sonno, mi spiego:

Ho dei risvegli violenti, con una sensazione di tremore/malessere generale ma oggi mi hanno svegliato le extrasistole, con una sensazione di nausea come se risalisse qualcosa. Ultimamente ho avuto un problema di disturbo gastrico e difficoltà a deglutire che ho curato con il Riopan. La domanda è: Potrebbe essere un disturbo gastrico mal curato a portare questi risvegli e disturbi di stomaco? Ho il cardias incontinente e una gastrite cronica (rivelati da una gastroscopia fatta nel 2006).
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe utile ripetere la gadtroscopia per valutare lo stato della mucosa gastrica ed evidenziare la presenza di Helicobacter . I disturbi potrebbero essere in parte causati da un problema gastrico o da reflusso.

Dr. Roberto Rossi